mercoledì 10 aprile 2013

Marina Rei feat. Pierpaolo Capovilla - E mi parli di te



E mi parli di te

degli anni che passano 
e non ritornano mai 

mi racconti le tue spacconate 
e le piccole glorie 
mi sembri Dylan Thomas 
una vecchia rockstar 
sorridente 
infelice 
che non dice mai 
mai niente 
della sua solitudine 
te la leggo negli occhi 
gli stessi occhi che 
a volte piangono 
non sanno neanche perchè 
e si vedono anche le ferite 
dell’amore 
e la voglia di sparire 
e di non tornare più 
e le donne che ti guardano 
e ti vorrebbero 
si vedono 
le bugie 
cosi tante bugie 
e mi parli di te 
degli anni che passano 
e non ritornano mai 
ma non dici mai niente 
della tua solitudine 
te la leggo negli occhi 
gli stessi occhi che 
a volte piangono 
non sanno neanche perchè 
e si vedono anche le ferite 
dell’amore 
e la malinconia 
di una vita vissuta 
senza malinconie 
tanto per viverla 
e la voglia di sparire 
e di non tornare più 
il tuo amore che ti vuole bene 
e che ancora crede in te 
e mi parli di te 
mi parli sempre soltanto 
e solamente di te 
ti sei mai chiesto perchè 
te lo dico in confidenza 
ti sei mai chiesto perchè 
io non ti amo più?






Nessun commento: