venerdì 25 maggio 2012

Muta

ho bisogno di scrivere qui, con le mie dita e unghie con lo smalto pesca appena comprato, ho bisogno di scrivere prima di implodere...forse certi pensieri non andrebbero resi pubblici ma è quasi come parlare a me stessa.
inquieta.
guardo troppo dietro invece di andare avanti e tento di autoconvincermi che sto andando avanti pur rimanendo dietro.
fa male l'inadeguatezza.
fa male trattenere le lacrime.
fa male mettere "in scena" il rigore e la regola come rifugio sicuro.
Darei in dono svariate cose per imparare a lasciarmi andare, per riuscire a far vedere ciò che c'è sotto, ciò che c'è "veramente", magari facendolo notare anche al mio Io, troppo preoccupato a monitorare le reazioni degli altri, a controllare e controllarsi. A cercare approvazione, a fuggire il dissenso e lo scontro verbale.
Non ho più parole, non ho più la voce.


Nessun commento: